• blog-siriola.jpg
  • CIASA_SALARES010896.jpg
  • CIASA_SALARES011891.jpg
  • CIASA_SALARES011909.jpg
  • Siriola-window.jpg

La Siriola La Siriola “magico usignolo” della leggenda del Sassolungo, continua ad ammaliare i propri commensali con le sue incantevoli note.Stella Michelin Risorante la SIriola

Il Ristorante La Siriola riacquista la stella Michelin.

 

Qui la cucina è sempre “in progress”, non ci si stanca mai di ricercare, di sperimentare, di osare e dopo 23 anni di ristorazione, oggi ci sembra di avere ancora tanto da proporre, forse con meno incoscienza ma con un importante bagaglio di esperienza in più.
Da sempre è stata data grande rilevanza ai raccolti spontanei. L’incontro con una “raccoglitrice nomade” e un "vero contadino", che non solo si misurano con i cicli naturali, ma sanno trarne anche i loro doni migliori e sanno come lavorarli e conservarli, ci ha permesso di proporre 5 straordinari menù, che comunicano un territorio e i valori che ne intessono la tradizione.

La fibla dl mede” (il glossario del raccolto selvatico), abbinato ai menù viene regalato agli ospiti del ristorante.

La Siriola è una delle rare realtà internazionali dove tutti i piatti possono essere abbinati con vini al calice.

Ai fornelli l’emergente ed energico Chef Matteo Metullio, in sala il Patron Stefan Wieser con Paolo Casti e relativi staff.

Chocolate Room":
Straordinario spazio espositivo con oltre 30 varietà di cioccolati e attigua lounge di degustazione per un dopocena sensoriale.


La Siriola La Siriola La Siriola La Siriola La Siriola


Il nostro orario:
dalle ore 19.15 alle 21.30 | Giorno di riposo: LUNEDÌ