• CIASA_SALARES010838.jpg
  • CIASA_SALARES011857.jpg

Hotel Ciasa Salares La cucina intesa come divertimento, godimento, convivialità, appagamento e arricchimento della propria memoria gustativa… È così che vorremmo arrivasse al cliente la ricca proposta gastronomica che offre il Ciasa.
Il “buongiorno“ si vede dalla prima colazione: i pani tipici, la selezione di formaggi e salumi affettati in sala, il salmone selvaggio con le bollicine, le marmellate fatte in casa come tutta la pasticceria, le spremute fresche e le centrifughe, la scelta di uova al piatto.
Tutti i nostri prodotti sono “sani” ma abbiamo voluto creare anche un angolo per prodotti bio dietetici (basso contenuto calorico, pochi grassi, senza lieviti, senza glutine ecc.)
Nuova proposta di mieli di montagna, nettari di fiori e piante che vivono in condizioni ambientali sane.
Per produrre un kg di miele, le api, devono visitare migliaia di fiori. Il miele è un alimento dall’elevato valore
nutritivo, facilmente assimilabile. Questi mieli non sono pastorizzati.
La cena per l’ospite dell’albergo inizia con il buffet di insalate “del nostro orto” in stagione, verdure e antipasti.
Il menú di quattro portate con tripla scelta ciascuna, comprende sempre piatti di carne e di pesce e almeno un piatto vegetariano come anche un piatto della tradizione alpina.
La materia prima è di primissima scelta, lavorata secondo la cucina classica.
Nonna Hilda vi guiderà nella scelta dei formaggi accompagnati da mostarde e mieli.
Davanti al buffet dei dolci, ci si può perdere fra i colori, le consistenze, le forme di questa pasticceria tutta fatta quotidianamente in casa.
Nessun problema per allergici o intolleranti, disponiamo di qualsiasi prodotto specifico e la nostra cucina è a completa disposizione anche per le pappe dei bambini.


Per il cliente gourmand che vuole farsi invogliare dalle altre proposte gastronomiche del Ciasa può usufruire dei vari pacchetti “Dine around”, “Il buongustaio”, e il nuovo “PANTAGRUEL”.